Al centro commerciale Porte di Pescara apre Interspar

Giovedì 12 novembre i visitatori potranno scoprire il nuovo ipermercato

Il Centro Commerciale Porte di Pescara, punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero nel territorio, rinnova la sua offerta con l’apertura di un nuovo ipermercato a marchio Interspar: una garanzia di convenienza e qualità, ma anche di attenzione al cliente.

Da giovedì 12 novembre, i clienti del Centro potranno scoprire di persona tutte le novità per la loro spesa quotidiana, in un ipermercato moderno e completamente rinnovato non solo nell’estetica ma anche nei servizi, per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori.

Oltre al nuovo ipermercato, nella Galleria del Centro gli appassionati di shopping continueranno a trovare tutto ciò che hanno sempre apprezzato: tanti negozi, tante comodità e soprattutto tanta sicurezza, con ambienti sanificati più volte al giorno e con la massima attenzione al rispetto di tutte le regole.

Se volete scoprire per primi come il nuovo ipermercato rivoluzionerà la vostra spesa di tutti i giorni, non perdetevi l’inaugurazione di Interspar giovedì 12 novembre al Centro Commerciale Porte di Pescara, in via Tiburtina Valeria, 386.

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro potete collegarvi al sito e alla pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • Ha i sintomi del Covid dopo la positività del coinquilino ma il tampone arriva dopo 20 giorni, il racconto di un pescarese

  • La cabina di regia mette l'Abruzzo in zona rossa, c'è l'annuncio di Speranza

  • Cerca casa in affitto a Pescara e dintorni ma le viene chiesto se sia italiana, caso di discriminazione accaduto a una ragazza

Torna su
IlPescara è in caricamento