menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara Vecchia: entro l'autunno arriveranno i gazebo

L'assessore Cardelli ha fatto sapere che entro l'autunno verranno installati a Pescara Vecchia i gazebo che permetteranno ai gestori dei locali di offrire la ristorazione all'aperto anche d'inverno

Entro l'autunno Pescara Vecchia cambierà volto.

Lo ha fatto sapere l'assessore comunale Cardelli, annunciando l'installazione dei gazebo che consentiranno ai gestori dei locali di offrire la ristorazione all'aperto anche nei mesi freddi.

Nei giorni scorsi è stato effettuato un sopralluogo assieme ai tecnici comunali ed ai vigili urbani per verificare le misure dei gazebo, che saranno disegnati dal Comune in modo da armonizzare le varie strutture rispetto all'ambiente circostante.

Cardelli ha sottolineato come l'attuale amministrazione fin dal momento del suo insediamento, abbia riaperto il dialogo con i commercianti della zona, per valorizzare la "bomboniera" della città e rilanciare l'immagine allo scopo di attrarre turisti e cittadini fra le vie del centro storico.

Pescara Vecchia, ha aggiunto Cardelli, a breve verrà trasformata da zona a traffico limitato ad isola pedonale. Nelle prossime settimane verranno avviati i rilievi fotografici delle singole vie interessate, ed entro fine settembre l'amministrazione conta di poter avviare la fase realizzativa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento