menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Innovazione e Ricerca: dalla Regione arrivano 9 milioni

L'assessore Castiglione ha fatto sapere che circa 9 milioni di euro di fondi comunitari Por Fesr, verranno messi a disposizione per il sostegno della ricerca industriale e sviluppo sperimentale

L'assessore Castiglione ha fatto sapere che circa 9 milioni di euro di fondi comunitari Por Fesr, verranno messi a disposizione per il sostegno della ricerca industriale e sviluppo sperimentale.

"Investire sul capitale umano, investire sulla ricerca, in questo nuovo contesto diventa un diritto fondamentale ed irrinunciabile per per una Regione che sta ridisegnando ed ampliando le sue linee di politica industriale. Siamo convinti che qualità e innovazione costituiscano un percorso obbligato nel futuro della nostra Regione" ha detto Castiglione, che ha illustrato il bando ed ha parlato di imprese con tutte le potenzialità per far emergere le eccellenze in questo settore.

Inoltre, ha fatto sapere l'assessore regionale, presto verranno presentati altri progetti riguardanti lo Start Up delle Imprese e la Finanza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento