rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia

Decisa la data di partenza dei saldi invernali

L'assessore regionale al commercio D’Amario, che ha avuto oggi una riunione con i rappresentanti dei commercianti, ha fatto sapere che cominceranno il 5 gennaio 2022

L’assessore regionale al commercio, Daniele D’Amario, ha annunciato che i saldi invernali di fine stagione partiranno il prossimo 5 gennaio 2022. “La decisione – spiega D’Amario – è in linea con l’intesa raggiunta a livello nazionale e sulla quale si stanno adeguando anche le altre regioni. In Abruzzo, in questo senso, nella riunione di questa mattina si è inteso seguire questa linea. Il tutto dipende naturalmente dall’andamento dei contagi da Covid, perché modifiche potrebbero aversi in caso in cui l’Abruzzo esca dalla zona bianca ed entri in una delle fasce ad alto rischio”.

D’Amario ha avuto oggi una riunione con i rappresentanti dei commercianti, durante la quale si è parlato “anche del problema delle vendite on line che, a detta delle associazioni di categoria, penalizza fortemente il commercio di prossimità. Concorderemo una data per una riunione specifica che affronti in tutte le sue sfaccettature il problema”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decisa la data di partenza dei saldi invernali

IlPescara è in caricamento