rotate-mobile
Economia

Al via gli incontri per la nascita del Centro Commerciale Naturale

L'amministrazione comunale incontrerà ogni settimana, nel mese di settembre, gli operatori commerciali del centro con l'obiettivo di costituire a breve il Centro Commerciale Naturale

Una serie di incontri già stabiliti, a cadenza settimanale, per pianificare la realizzazione e costituzione del Centro Commerciale Naturale.

L'amministrazione comunale di Pescara, con l'assessore Cardelli, ha dunque deciso di incontrare i rappresentanti di tutti i commercianti presenti nel centro città, al fine di costituire nel più breve tempo possibile il Centro Commerciale Naturale, considerata l'unica iniziativa davvero capace di mantenere competitive le attività commerciale del centro rispetto ai grandi centri commerciali presenti in provincia o in periferia.

Domani, 7 settembre, ci sarà l'incontro con gli imprenditori di piazza Salotto, corso Umberto, piazza Sacro Cuore via Regina Elena, via Regina Margherita e via Carducci. A seguire, fino a fine settembre, ci saranno gli altri incontri con i rappresentanti delle altre vie centrali.

"Il Centro Commerciale Naturale avrà la funzione di assumere la programmazione e la gestione delle attività del cuore dello shopping pescarese, comprese tra corso Vittorio Emanuele, via Venezia, via Nicola Fabrizi e via Leopoldo Muzii. La nostra proposta sarà quella di chiedere alle 15 Associazioni di Via di consorziarsi per divenire un soggetto unico punto di riferimento dell'amministrazione comunale con una propria realtà" ha sottolineato l'assessore Cardelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via gli incontri per la nascita del Centro Commerciale Naturale

IlPescara è in caricamento