La Trinacria è più vicina: inaugurato il nuovo volo Pescara-Catania
Da oggi è operativo il collegamento dalla Sicilia con l'Aeroporto d'Abruzzo, curato dalla compagnia low cost Volotea. La rotta avrà due frequenze settimanali, per ora lunedì e giovedì, per un'offerta totale di 16.500 biglietti
E' stato inaugurato oggi il volo della compagnia low cost Volotea che collega Pescara e Catania. La rotta avrà due frequenze settimanali, per ora lunedì e giovedì, per un'offerta totale di 16.500 biglietti.
Prima dell'arrivo del volo da Catania, con atterraggio alle 10.20 all'aeroporto d'Abruzzo, si è tenuta una conferenza stampa con il presidente e il direttore della Saga, Enrico Paolini, e Luca Ciarlini, l'assessore regionale al Turismo Giorgio D'Ignazio, l'assessore al gemellaggio con la città di Nicolosi per il Comune di Città Sant'Angelo, Denia Di Giacomo, e il vicepresidente della Camera di Commercio di Chieti-Pescara Carmine Salce.
"Ci auguriamo - ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea - che questo nuovo collegamento rappresenti l'inizio di una proficua collaborazione con lo scalo abruzzese".
"Ora occorre consolidare e sviluppare le potenzialità a livello turistico", ha detto Paolini. Volotea opera con una flotta di 32 aeromobili, tra cui Boeing 717 e Airbus A319.