menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

12 imprese pescaresi "tenaci" saranno premiate da Confcommercio Abruzzo

Il riconoscimento è riservato a quelle aziende che, durante tanti anni di attività, hanno contribuito positivamente allo sviluppo economico e sociale dell’Abruzzo nei settori del commercio, del turismo e dei servizi

Ci saranno anche 12 imprese pescaresi tra le 48 che verranno premiate domenica 24 marzo a San Nicolò a Tordino da Confcommercio Abruzzo, a partire dalle ore 10. Appuntamento nel Centro Congressi Eltron per il Premio "Tenaci", intitolato alla memoria del Cavaliere del Lavoro Giandomenico Di Sante.

Il riconoscimento è riservato a quelle aziende che, durante tanti anni di attività, hanno contribuito positivamente allo sviluppo economico e sociale dell’Abruzzo nei settori del commercio, del turismo e dei servizi.

I partecipanti riceveranno una statuetta raffigurante il Guerriero di Capestrano e un Diploma di Merito.

Così il Presidente e il Direttore Regionale di Confcommercio, Roberto Donatelli e Celso Cioni:

“Abbiamo inteso assegnare questo meritato riconoscimento a quelle imprese che hanno particolarmente contribuito allo sviluppo economico e sociale della nostra Regione, affrontando e superando con la tenacia di cui sono capaci gli abruzzesi, le moltissime difficoltà che negli ultimi anni hanno caratterizzato, per molteplici motivazioni, i settori del commercio, del turismo e dei servizi del nostro Abruzzo. Dobbiamo essere grati a tutti questi tenaci imprenditori che ogni giorno, con coraggio, contribuiscono concretamente al progresso dell’intera Regione”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento