menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Imprese: domani il convegno sulla competitività di Confindustria

"Dai distretti alle reti: fare sistema per il rilancio della competitività delle imprese". È il titolo del convegno promosso da Confindustria in programma venerdì 11 dicembre alle ore 17 a Pescara presso la sede di Confindustria in via Raiale 110 bis

"Dai distretti alle reti: fare sistema per il rilancio della competitività delle imprese". È il titolo del convegno promosso da Confindustria in programma venerdì 11 dicembre alle ore 17 a Pescara presso la sede di Confindustria in via Raiale 110 bis. La legge del 9 aprile 2009 ha sancito la nascita del contratto di rete che consentirà alle imprese di creare nuove forme di collaborazione per lo sviluppo e l’innovazione.

L’obiettivo dell’incontro è fornire alle imprese concrete opportunità al fine di potenziare una sana competitività sui mercati locali e globali attraverso i nuovi strumenti nati dal contratto di rete. Modera l’incontro Nino Germano.
 
Parteciperanno all'incontro Mauro Angelucci, presidente Confindustria Pescara, Aldo Bonomi, vice-presedente nazionale Confindustria, Massimo Egidi, rettore Luiss “Guido Carli”, Alfredo Castiglione, vice-presidente regione Abruzzo, Guerino Testa, presidente provincia di Pescara, Luigi Albore Mascia, sindaco di Pescara, Daniele Becci, presidente della Camera di Commercio di Pescara, Silvano Pagliuca, vice-presidente Confindustria Pescara, Enrico Marramiero, presidente comitato piccola industria Confindustria Pescara, Giuseppe Girolimetti, presidente Ance Pescara, Alessandro Addari, presidente Giovani imprenditori Confindustria Pescara.

Nell’occasione ci sarà anche la proclamazione del vincitore del Premio Startimpresa 2009, concorso per aspiranti imprenditori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento