Economia

Imprese in Abruzzo, da Confesercenti arriva un social network

Sbarca anche in Abruzzo il social network dedicato agli imprenditori, realizzato da Confesercenti e denominato "Parla impresa Confesercenti" disponibile all'indirizzo web www.parlaimpresa.it

Sbarca anche in Abruzzo il social network dedicato agli imprenditori, realizzato da Confesercenti e denominato "Parla impresa Confesercenti" disponibile all'indirizzo web www.parlaimpresa.it.

Anche gli imprenditori associati abruzesi potranno dialogare e confrontarsi direttamente in rete, con tematiche di ogni genere: si parte, fra le varie opzioni, con la petizione Cambiamo Equitalia, per proporre concretamente un fisco più equo.

"La piattaforma social di Parla Impresa Confesercenti è di facile utilizzo" dichiara Piero Giampietro, responsabile dell’Area comunicazione di Confesercenti Abruzzo "ed è nata nell’ottica del web 2.0 proprio per consentire il massimo dialogo fra la confederazione e gli imprenditori da un lato, e fra gli stessi imprenditori dall’altro. È stata pensato come uno spazio completamente libero, aperto a tutti gli imprenditori in cui parlare e raccontare le proprie esperienze, delusioni, dubbi, preoccupazioni per poi condividerle con altri. E, soprattutto, per ricevere risposte e assistenza dagli esperti professionisti territoriali e nazionali di Confesercenti."

Sei inoltre gli spazi per commentare e collaborare con gli altri utenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprese in Abruzzo, da Confesercenti arriva un social network

IlPescara è in caricamento