rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Sei premiati nell'edizione 2023 de "L'imprenditore ideale"

La cerimonia di premiazione si è tenuta nella sala Tinozzi della Provincia di Pescara

Sono in totale 6 i premiati dell'edizione 2023 (la quinta) de "L'imprenditore Ideale" che si è tenuta nella sala "Domenico Tinozzi" della Provincia di Pescara.
A promuovere l'iniziativa è stata l'agenzia "Promozione Spettacoli" di Montesilvano con il patrocinio della Provincia.

In diretta online sul sito cronacheabruzzesi.it si sono raccontati in singolari storie di vita vissute nel corso di una cerimonia che ha fatto luce su alcuni noti personaggi che da anni continuano a dare lustro all'Abruzzo a livello nazionale e internazionale.

Così, presentati da Paolo Minnucci  e Barbara Di Marco, hanno ricevuto il riconoscimento Enrico Marramiero per il settore vitivinicolo, Giuseppe Massullo, titolare della intimo Unigross, Enrico Saquella per il caffè, Luciana Ferrone della L. Transport, Antonio Di Cosimo della Ceteas carrelli elevatori e Alessandro Taccone della Luma, sicurezza e assistenza stradale. A consegnare i premi al merito sono stati, tra gli altri, l'economista Pino Mauro, il sindaco di Pescara Carlo Masci,  l'onorevole Guerino Testa e altre figure carismatiche dell'economia regionale come Paolo Campana, Roberto Di Domenico e Andrea Chiavaroli per Confindustria Chieti-Pescara, Luca Tosto, Enio Barbarossa e il giornalista Donato Fioriti. «Una manifestazione che si ripete felicemente nel tempo e che premia la meritocrazia», spiega il presidente della Provincia, Ottavio de Martinis, «sono professionisti che hanno già ampiamente dimostrato le proprie qualità».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei premiati nell'edizione 2023 de "L'imprenditore ideale"

IlPescara è in caricamento