rotate-mobile
Economia

Humangest partecipa al “Going” di Ascoli Piceno

Giovedì 29 marzo Humangest parteciperà alla quattordicesima edizione dell’evento “GOing - Giornate di Orientamento e di Formazione allo Studio e al Lavoro”, presso l’Istituto tecnico commerciale “Umberto I” di Ascoli Piceno.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Giovedì 29 marzo Humangest parteciperà alla quattordicesima edizione dell'evento "GOing - Giornate di Orientamento e di Formazione allo Studio e al Lavoro", presso l'Istituto tecnico commerciale "Umberto I" di Ascoli Piceno.

L'iniziativa, organizzata dal Comune e dalla Provincia di Ascoli Piceno, dal Consorzio Universitario Piceno, l'Istituto tecnico e commerciale "Umberto I" e la Camera di Commercio della città, è finalizzata ad informare gli studenti delle IV e V classi delle Scuole Superiori della provincia di Ascoli (ma anche delle regioni Marche, Abruzzo, Umbria e Puglia) circa le opportunità formative, universitarie e occupazionali in Italia e all'estero.

Humangest sarà presente all'interno di un apposito stand con i suoi esperti in selezione e orientamento, offrendo ai giovani candidati consigli circa le competenze richieste dal mercato, i profili più ricercati e le opportunità di lavoro.

 

 

Info su Humangest

Humangest Spa è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2005, il cui team vanta un'esperienza consolidata nel settore HR con profili di particolare valore e seniority che presidiano le posizioni chiave del management, della rete commerciale, della selezione e del back office.

La forza di Humangest risiede nella profonda conoscenza delle tendenze e delle abitudini socio-economiche del territorio in cui opera. La filosofia è quella di fondere i valori della tradizione, la passione per la modernità e la ricerca di un modo di lavorare più umano, allegro, intenso, più vicino alle Persone. Il servizio Humangest ha dunque tutti i segni e le caratteristiche del "locale" ma deriva da un'esperienza maturata a livello nazionale e internazionale. Un approccio globale che si dimostra vincente e che ha consentito lo sviluppo repentino della società, presente oggi in 12 regioni.

 

Contatti

ufficio.stampa@humangest.it

tel. 085 450891

Via Vomano, 6 Pescara

 

Segui Humangest su Facebook, Twitter e LinkedIn!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Humangest partecipa al “Going” di Ascoli Piceno

IlPescara è in caricamento