rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Economia Centro

Guerino: in arrivo un fast food 100% italiano?

A quanto pare l'accordo sarebbe vicino fra la Giemme proprietaria dell'immobile ed un pastificio che intende realizzare un fast food con piatti mediterranei al piano terra ed una sala banchetti al piano superiore

Tornerà a vivere a breve lo storico ristorante "Guerino" lungo la riviera nord, a due passi dalla Nave di Cascella. Dopo quasi 15 anni di abbandono, a quanto pare la Giemme società proprietaria dell'immobile sta per chiudere un importante accordo con un'azienda agroalimentare che si occupa di produzione di pasta e prodotti mediterranei.

RISTORANTE GUERINO, NUOVA VITA DOPO L'ABBANDONO?

La firma dovrebbe arrivare a breve, anche se la società amministrata dall'ex consigliere comunale Florio Corneli è a caccia di ulteriori investitori per ampliare la portata del progetto. Al piano terra verrà realizzato un fast food a base di cibo e piatti italiani e mediterranei, con prezzi contenuti. Particolare attenzione sarà data alle materie prime, tutte rigorosamente Made in Italy. Al piano superiore invece sarà realizzata una sala banchetti per eventi e feste. Entro la fine dell'anno saranno completati i lavori di ristrutturazione ed adeguamento che permetteranno l'avvio concreto ed operativo del nuovo progetto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerino: in arrivo un fast food 100% italiano?

IlPescara è in caricamento