Economia Centro

Grave perdita d'acqua in centro: possibili disagi nei prossimi giorni

L'assessore e vicesindaco Del Vecchio ha fatto sapere che è stata individuata una grossa perdita d'acqua nelle condotte centrali della città fra via Firenze e via Venezia. Saranno necessari lavori importanti che verranno svolti di notte

Individuata dal Comune e dall'Aca una grossa perdita d'acqua in centro, fra via Firenze e via Venezia. Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Del Vecchio. Si tratta di un problema particolarmente importante che coinvolge le condotte principali della città. Per questo, saranno necessari interventi particolarmente invasivi.

FRANA A FARINDOLA, NIENTE ACQUA NELL'ENTROTERRA

"A causa proprio della portata e per limitare al massimo i conseguenti disagi derivanti dalla invasività dell’intervento, si interverrà nelle ore notturne, affinché la necessità di interruzione del flusso idrico, indispensabile per effettuare i lavori, possa essere limitata e affrontata in modo compatibile alle esigenze della comunità che ricade nell’area interessata. Ci saranno sicuramente effetti anche oltre la zona centrale, perché le reti servono anche zone adiacenti. Nelle prossime ore, analizzata la portata dell’intervento,  daremo maggiori dettagli circa i lavori e i relativi disagi, affinché la popolazione residente possa affrontare questa emergenza con il minor carico di disagio possibile” ha dichiarato il vicesindaco.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave perdita d'acqua in centro: possibili disagi nei prossimi giorni

IlPescara è in caricamento