menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli ambulanti di Pescara:"Dove si farà il mercato durante i Giochi?"

In un comunicato ufficiale l'Associazione provinciale dei venditori ambulanti ha fatto sapere di essere fortemente preoccupata circa la delocalizzazione del mercato da Via Pepe all'Area di Risulta per i Giochi del Mediterraneo

In un comunicato ufficiale diffuso poche ore fa, FIVA, Confcommercio e l'Associazione Provinciale degli ambulanti hanno espresso forti preoccupazioni in merito alla delocalizzazione del mercato del lunedì dalla tradizionale sede di via Pepe all'Area di Risulta, in occasione dei Giochi del Mediterraneo ormai prossimi.

In particolare, la polemica riguarda le mancate comunicazioni avute fino ad oggi, da parte dell'Amministrazione comunale che, dopo alcune promesse riguardo appunto lo spostamento delle bancarelle per tre lunedì consecutivi nell'Area di Risulta, ha poi dimenticato la questione lasciando i commercianti e venditori ambulanti senza una risposta certa.

I tempi ormai stringono, ed occorre predisporre l'area per ospitare le numerose bancarelle che ogni lunedì compaiono a Pescara, ma per ora nessuno sembra avere notizie in merito.

Il disagio, ovviamente, non riguarda solo i commercianti, ma anche la clientela che da tempo chiede di sapere dove saranno spostate le bancarelle durante i Giochi. Il mercato del lunedì, infatti, rappresenta per molti un appuntamento fisso su cui hanno sempre potuto contare per fare i propri acquisti settimanali.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento