menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Foschi annuncia: approvata la delibera per la rotatoria in via Tirino

Armando Foschi, Pdl, ha annunciato l'approvazione della delibera per la realizzazione di una rotatoria in via Tirino, all'altezza dell'incrocio fra via Casette e via Caduti del Servizio. Circa 400 mila euro il costo. "E' un'opera fondamentale per la sicurezza dei cittadini" ha dichiarato Foschi

Il Presidente della Commissione Lavori Pubblici Foschi, ha annunciato l'approvazione, da parte della Commissione, della delibera riguardante la realizzazione di una rotatoria lungo via Tirino, all'altezza dell'incrocio con via Casette e via Caduti del Servizio.

L'opera costerà circa 400 mila euro e, come ha sottolineato lo stesso Foschi, rappresenterà un passo fondamentale verso la messa in sicurezza di un'asse viario particolarmente pericoloso, dove in passato sono avvenuti diversi incidenti stradali, anche tragici.

"Nei mesi scorsi l’amministrazione comunale ha effettuato la pubblicazione degli avvisi sull’albo pretorio, ha respinto alcuni ricorsi ricevuti, e ora la delibera, approvata stamane dalla Commissione, potrà approdare all’esame del Consiglio comunale per il varo finale. A quel punto, progetto esecutivo alla mano, si potrà procedere, già entro un mese, alla gara d’appalto ed entro gennaio potranno partire i lavori che la Commissione." ha aggiunto Foschi.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento