Economia

Nasce FederPate, la federazione dei professionisti delle attività turistico-esperenziali

Il coordinatore regionale è Gianni Taucci, direttore provinciale di Confesercenti. Martedì 6 aprile a Montesilvano si terrà la presentazione ufficiale della nuova organizzazione

Gianni Taucci

Nasce FederPate-Confesercenti Abruzzo, la federazione regionale dei professionisti delle attività turistico-esperenziali. Il perché è presto detto: si tratta di un segmento che ha conosciuto ritmi di crescita a doppia cifra anche nello scorso anno.

Il coordinatore regionale è Gianni Taucci, direttore provinciale di Confesercenti. Presidente, invece, è Paolo Setta, guida ambientale escursionistica e direttore delle attività turistiche della Cooperativa Il Bosso, mentre vicepresidente è Vanessa Ponziani, accompagnatore di media montagna. 

Martedì 6 aprile a Montesilvano, nella sede provinciale di Confesercenti, si terrà la presentazione ufficiale della nuova organizzazione, cui hanno deciso di aderire accompagnatori, guide turistiche e ambientali, maestri di escursionismo e di sci alpino, accompagnatori cicloturistici e altre professionalità emergenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce FederPate, la federazione dei professionisti delle attività turistico-esperenziali

IlPescara è in caricamento