rotate-mobile
Economia Montesilvano

De Martinis: “Insieme ai commercianti per un’isola pedonale sempre più attrattiva”

Incontro con gli esercenti a Montesilvano, presso Palazzo di Città, per parlare di isola pedonale e manifestazioni in vista degli eventi estivi. La prossima settimana verrà convocato un incontro sullo stesso tema con i balneatori

La programmazione degli eventi che riempiranno la prossima stagione estiva e le modalità di organizzazione dell’isola pedonale, il progetto che vedrà anche per questa estate il lungomare di Montesilvano chiuso al traffico. Questi i temi al centro dell’incontro promosso dall’Amministrazione Maragno con alcuni commercianti della città.

«Abbiamo voluto questa riunione - afferma l’assessore alle Manifestazioni Ottavio De Martinis - per collaborare insieme alla stesura di un calendario ricco di appuntamenti che possa attrarre turisti ed intrattenere i montesilvanesi, con evidenti risvolti positivi per il tessuto commerciale cittadino. Questo incontro, che ha coinvolto le attività produttive del lungomare, di viale Europa e corso Strasburgo, è stato solo il primo di una lunga serie che si estenderà anche ai balneatori».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Martinis: “Insieme ai commercianti per un’isola pedonale sempre più attrattiva”

IlPescara è in caricamento