Giovedì, 21 Ottobre 2021
Economia

Estate 2016, Confcommercio: "Notte dei saldi e negozi aperti fino a mezzanotte"

Confcommercio con Federmoda Pescara ha presentato una serie di proposte all'assessore Cuzzi per rilanciare lo shopping estivo nei negozi del centro. "Notte dei saldi il 2 agosto ed aperture serali"

Una serie di proposte, avanzate dal presidente di Federmoda/Confcommercio Pescara, Enzo D’Ottaviantonio, all'assessore Cuzzi per rilanciare lo shopping estivo nei negozi del centro.

Per la stagione estiva ormai alle porte, i commercianti chiedono eventi che possano attirare turisti e cittadini e soprattutto l'apertura serale il sabato fino a tarda notte.

Inoltre, per il 2 luglio Confcommercio vorrebbe organizzare la Notte dei Saldi, mentre per ogni sabato fino a settembre ci potrebbero essere microeventi ed attrazioni attirando turisti e consumatori anche da fuori Regione.

"Credo che ci siano tutti i presupposti per fare bene, bisogna solo crederci, tenere duro e lavorare tutti assieme per dare un’immagine più bella della nostra città. Se questo si farà sono certo che i risultati arriveranno." ha dichiarato D’Ottaviantonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2016, Confcommercio: "Notte dei saldi e negozi aperti fino a mezzanotte"

IlPescara è in caricamento