Emergenza Neve, Banca Dell'Adriatico assiste famiglie e aziende

Banca dell'Adriatico mette a disposizione una serie di finanziamenti a favore di famiglie ed operatori economici di Emilia Romagna, Marche Abruzzo e Molise che hanno subito danni dalle recenti precipitazioni a carattere nevoso

Banca dell’Adriatico mette a disposizione una serie di finanziamenti a favore di famiglie ed operatori economici di Emilia Romagna, Marche Abruzzo e Molise che hanno subito danni dalle recenti precipitazioni a carattere nevoso.

La direzione regionale di Intesa Sanpaolo ha stanziato complessivamente un plafond di 50 milioni di euro per finanziamenti a medio lungo termine a condizioni di particolare favore per il ripristino delle strutture danneggiate (abitazioni, negozi, uffici, laboratori artigianali, immobili ad uso produttivo) ed anche per riparazioni di danni minori ad auto, macchinari ed altro.

Si potrà accedere a linee di credito in conto corrente per finanziare le spese di emergenza, della durata massima di 12 mesi, trasformabili poi eventualmente in mutui a medio termine.

Le domande dovranno essere presentate entro il 30 aprile di quest'anno presso tutte le filiali della banca che sono a disposizione per ogni necessità e chiarimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa mangiare per rafforzare le difese immunitarie: 6 alimenti per fare il pieno di energia

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • Covid-19, l'Abruzzo non uscirà dalla zona rossa il 4 dicembre: manca solo l'ufficialità

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Covid, dal 29 novembre cambiano i colori delle Regioni: l'Abruzzo resterà zona rossa almeno fino al 3 dicembre

  • L'Abruzzo resterebbe zona rossa fino al 10 dicembre in base al decreto, ma Marsilio punta ad anticipare

Torna su
IlPescara è in caricamento