rotate-mobile
Economia

Emergenza Neve, Banca Dell'Adriatico assiste famiglie e aziende

Banca dell'Adriatico mette a disposizione una serie di finanziamenti a favore di famiglie ed operatori economici di Emilia Romagna, Marche Abruzzo e Molise che hanno subito danni dalle recenti precipitazioni a carattere nevoso

Banca dell’Adriatico mette a disposizione una serie di finanziamenti a favore di famiglie ed operatori economici di Emilia Romagna, Marche Abruzzo e Molise che hanno subito danni dalle recenti precipitazioni a carattere nevoso.

La direzione regionale di Intesa Sanpaolo ha stanziato complessivamente un plafond di 50 milioni di euro per finanziamenti a medio lungo termine a condizioni di particolare favore per il ripristino delle strutture danneggiate (abitazioni, negozi, uffici, laboratori artigianali, immobili ad uso produttivo) ed anche per riparazioni di danni minori ad auto, macchinari ed altro.

Si potrà accedere a linee di credito in conto corrente per finanziare le spese di emergenza, della durata massima di 12 mesi, trasformabili poi eventualmente in mutui a medio termine.

Le domande dovranno essere presentate entro il 30 aprile di quest'anno presso tutte le filiali della banca che sono a disposizione per ogni necessità e chiarimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Neve, Banca Dell'Adriatico assiste famiglie e aziende

IlPescara è in caricamento