Economia

Eletti nuovi presidenti di tre delle Unioni della Cna Abruzzo

È in corso la campagna congressuale della Cna per le elezioni delle cariche regionali delle varie unioni di mestiere e raggruppamenti d'interesse

Al via la campagna congressuale della Cna Abruzzo, per l'elezione dei vari vertici regionali delle unioni di mestiere e raggruppamenti d'interesse. Fino ad ora sono tre le nuove cariche elette ovvero Artistico e tradizionale, Federmoda e Fita (trasporti). Francesco Carullo, falegname di Orsogna specializzato nell’utilizzo di tecnologie avanzate, è stato confermato per il secondo mandato alla presidenza regionale di Cna Artistico e tradizionale.

Per Federmoda è stato eletto l nuovo presidente regionale di Cna Federmoda Abruzzo, Giovanni Di Michele. Infine Luciana Ferrone, pescarese, imprenditrice del settore della logistica e dei trasporti e presidente uscente di Cna Impresa Donna, è stata infine designata alla presidenza di Cna Fita Abruzzo. Il coordinatore sarà William Facchinetti, mentre i rappresentanti delle altre categorie del trasporto sono Antonella Di Passio (Ncc bus), Antonio Tulliani (Ncc auto) e Daniele Grandis (taxi). A fine luglio ci sarà l'assemblea regionale per l'elezione dei nuovi vertici dell'associazione in Abruzzo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletti nuovi presidenti di tre delle Unioni della Cna Abruzzo

IlPescara è in caricamento