rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Donne commercialiste a confronto a Pescara

L'incontro è riservato alle donne per condividere le difficoltà e i piaceri di vivere la professione "al femminile". Organizza Maria Chiara Rapino, prima donna a candidarsi alla presidenza dell'Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Pescara

Una colazione tra donne commercialiste per discutere della professione e della difficoltà di conciliare lavoro e vita privata, ma anche di molto altro. L’incontro unico nel suo genere, si terrà mercoledì 26 ottobre, dalle ore 9 alle 11, nella Fattoria Toccaferro, in via Falcone e Borsellino 8, a Pescara.

Ad organizzare l’evento è la candidata alla presidenza dell’Ordine dei commercialisti di Pescara, Maria Chiara Rapino, prima donna a candidarsi alla presidenza dell’Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Pescara.

L’incontro è riservato alle donne per condividere le difficoltà e i piaceri di vivere la professione “al femminile”.

“Consapevoli delle difficoltà di conciliare lavoro e famiglia”, spiega Maria Chiara Rapino, “desideriamo diffondere e condividere il valore primario della nostra professione al femminile. Vogliamo confrontarci assieme sulle complessità riscontrate finora e le possibili soluzioni. Non abbiamo bisogno di godere di vantaggi, i nostri scopi sono volti ad eliminare ogni barriera legata alla differenza di genere e a creare le condizioni ottimali affinché una professionista possa esprimere pienamente le proprie potenzialità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donne commercialiste a confronto a Pescara

IlPescara è in caricamento