Economia

Buoni spesa per la Pasqua nel Comune di Spoltore, al via la distribuzione

Inizierà domani (1° aprile). È prevista l'erogazione di 205 voucher per l'acquisto di beni di prima necessità. Per alcune famiglie, idonee ma rimaste senza contributo per esaurimento dei fondi, ci sarà un nuovo stanziamento dopo le festività

Al via domani (1° aprile) la distribuzione dei buoni spesa per la Pasqua nel Comune di Spoltore. L'importo varia da 150 a 450 euro in base al numero di componenti del nucleo familiare. Spiega l'assessore alle politiche sociali, Carlo Cacciatore: 

"Si tratta di un aiuto alle famiglie che si trovano in situazione di momentaneo assoluto disagio per le conseguenze economiche di lockdown e chiusure che, purtroppo, hanno caratterizzato questi ultimi 12 mesi".

Le regole sono le stesse già applicate in occasione delle precedenti erogazioni, ma è stata data priorità a chi non ha ricevuto il bonus in passato. Chi ha ottenuto il buono sarà contattato direttamente dagli uffici comunali. È prevista l'erogazione di 205 voucher per l'acquisto di beni di prima necessità. Per alcune famiglie, idonee ma rimaste senza contributo per esaurimento dei fondi, ci sarà un nuovo stanziamento dopo le festività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buoni spesa per la Pasqua nel Comune di Spoltore, al via la distribuzione

IlPescara è in caricamento