Deutsche Bank rinnova lo sportello di Pescara: inaugurati i nuovi locali

Deutsche Bank rinnova la propria rete di sportelli in Abruzzo inaugurando a Pescara i nuovi locali in via del Santuario 336. Sette persone in tutto lavoreranno nel nuovo sportello, coordinate dal direttore Maurizio Meterangelo

Il nuovo sportello, in cui vi lavorano 7 persone coordinate dal direttore Maurizio Meterangelo, è il terzo presente a Pescara, dove Deutsche Bank gestisce un patrimonio di 300 milioni di euro per 8.000 clienti.

Pescara dimostra essere una delle città più attive e dinamiche dell’Abruzzo con il maggiore deposito medio per abitante (popolazione sopra 18 anni) tra tutti i comuni della regione, oltre 20 mila euro (dati a fine 2008).

Inoltre è la seconda provincia in Abruzzo per crescita dei depositi delle famiglie che hanno raggiunto quota 2,38 miliardi di euro a giugno 2009 con un incremento del 56,7% negli ultimi cinque anni (incremento superiore alla media regionale pari a +31%). Al primo posto della classifica si colloca Chieti con una crescita del 67% a 2,41 miliardi di euro depositati, seguono L’Aquila e Teramo (fonte Bankitalia).

“Con l’inaugurazione di questo sportello - ha dichiarato Silvio Ruggiu, Responsabile Area Territoriale Centro-Sud di Deutsche Bank - vogliamo dare un segnale positivo anche in questo particolare momento di congiuntura economica, confermando la volontà di investire sul territorio e nelle aree più strategiche per il Gruppo. Grazie alla competenza dei nostri professionisti e alla nostra ampia gamma di offerta, vogliamo rispondere in modo sempre più puntuale alle esigenze della nostra clientela”.

Oltre alla rete degli sportelli, Deutsche Bank è presente in Abruzzo con quattro uffici di Finanza & Futuro Banca, la rete dei promotori finanziari del Gruppo (1 a Pescara, 1 a Chieti, 2 a L’Aquila) e sei punti vendita Prestitempo, divisione della Banca dedicata al credito alle famiglie (2 a Pescara, 2 a Terano, 2 a Chieti).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • La cabina di regia mette l'Abruzzo in zona rossa, c'è l'annuncio di Speranza

Torna su
IlPescara è in caricamento