menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Decreto Ristoro, i fotografi e videografi abruzzesi si appellano alla Regione

Ecco che cosa si legge in una nota del fotografo Mino Gelsomoro, delegato per l'Abruzzo, dopo la lettura della gazzetta ufficiale: "Ebbene sì, le nostre associazioni nazionali sono partite in ritardo"

Decreto Ristoro, i fotografi e videografi abruzzesi si appellano alla Regione. Ecco che cosa si legge in una nota del fotografo Mino Gelsomoro, delegato per l'Abruzzo, dopo la lettura della gazzetta ufficiale: "Ebbene sì, le nostre associazioni nazionali sono partite in ritardo. Nel mese di giugno io, insieme al mio gruppo di colleghi, abbiamo esposto i nostri "gravi" problemi all'assessore regionale uscente Mauro Febbo, al quale voglio esprimere tutta la stima e gratitudine per averci supportato e ascoltato".

Tuttavia "nella gazzetta ufficiale i nostri codici Ateco 74.20 non sono presenti. A questo punto confidiamo nella sollecitudine della Regione Abruzzo nell'erogare il prima possibile, alla nostra categoria, già danneggiata per tutto l'anno in corso, il bonus per i codici Ateco 74.20.20 e 74.20.19 relativi al settore fotografico di cerimonia".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Giardino

    Coltivare una lattuga dai suoi scarti: ecco come fare

  • Arredare

    Divano: come scegliere quello giusto senza errori

  • Arredare

    Bagno cieco: cosa serve per renderlo efficiente

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento