rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Economia

Becci, il saluto di Confcommercio: "Si è sempre speso per la crescita del territorio"

Il presidente Francesco Danelli commenta la morte del neo presidente della Camera di Commercio Chieti-Pescara, avvenuta ieri all'età di 63 anni: "Una figura in grado di far convergere l’unanimità di tutte le associazioni imprenditoriali"

“Esprimo a nome della della Confcommercio di Pescara profondo cordoglio alla famiglia Becci per la scomparsa improvvisa dell’amico Daniele. Con Daniele Becci perdiamo un uomo che si è sempre speso per la crescita del nostro territorio e per portare avanti progetti e iniziative lungimiranti per lo sviluppo del comparto economico pescarese e abruzzese. E’ stata una figura in grado di far convergere l’unanimità di tutte le associazioni imprenditoriali e si era speso con tutte le sue forza per portare a compimento la fusione delle due Camere di Commercio di Chieti e Pescara di cui era stato con totale consenso nominato Presidente”.

Il presidente di Confcommercio Pescara, Francesco Danelli, commenta con queste parole la morte del neo presidente della Camera di Commercio Chieti-Pescara, Daniele Becci, avvenuta ieri all'età di 63 anni.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Becci, il saluto di Confcommercio: "Si è sempre speso per la crescita del territorio"

IlPescara è in caricamento