rotate-mobile
Venerdì, 2 Dicembre 2022
Economia

Insediato il nuovo cda del Corecom, via libera a 140mila euro per le tv locali

Prima importante novità della presidenza Chiavaroli. La riunione si è tenuta online sulla piattaforma condivisa dai vertici degli uffici regionali, cioè la dottoressa Michela Leacche e la collega Annalisa Ianni

Si è ufficialmente insediato il nuovo consiglio di amministrazione del Corecom Abruzzo, composto dal presidente Ricardo Chiavaroli e da Gaetano Di Tommaso e Roberta Galeotti. E come primo atto è stata approvata la proposta di deliberazione relativa ai 140mila euro stanziati come intervento straordinario in sostegno delle tv locali.

La riunione si è tenuta online sulla piattaforma condivisa dai vertici degli uffici regionali, cioè la dottoressa Michela Leacche e la collega Annalisa Ianni. Il neo presidente Chiavaroli ha aperto la seduta complimentandosi con le rappresentanti dell'ufficio per gli straordinari risultati raggiunti dal Corecom, confermando la volontà di mantenere la continuità amministrativa dell'autorità regionale e augurando un buon lavoro ai nuovi componenti.

Il Corecom ha poi proceduto a dare seguito alla legge del consiglio regionale per preparare la campagna di promozione dei prodotti abruzzesi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insediato il nuovo cda del Corecom, via libera a 140mila euro per le tv locali

IlPescara è in caricamento