rotate-mobile
Economia

Dalla Regione contributi per 2.000 euro ai fotografi, soddisfatto il delegato Gelsomoro

Si potrà fare domanda di contributo dalle ore 10 di martedì 24 maggio e fino alle ore 12 di venerdì 3 giugno. Mino Gelsomoro esprime soddisfazione

I fotografi abruzzesi, guidati dal rappresentante di categoria Mino Gelsomoro, hanno raggiunto un traguardo molto importante per tutti gli operatori sul territorio regionale. Il rappresentante dei fotografi abruzzesi Gelsomoro ringrazia per l’impegno mantenuto il presidente del consiglio regionale Lorenzo Sospiri, l’assessore regionale D’Amario e la struttura tecnica del presidente Marsilio.

“I decreti restrittivi del governo che, giustamente, salvaguardano la salute pubblica, ci hanno costretto a sacrificare, per il 2020, la quasi totalità del nostro lavoro derivante per la maggior parte da matrimoni, eventi, feste e cerimonie, a più riprese bloccate durante l’emergenza. Ora, finalmente, possiamo annunciare che i sostegni economici sono arrivati - afferma Gelsomoro - Dalle ore 10 di martedì 24 maggio, e fino alle ore 12 di venerdì 3 giugno, si potrà inoltrare domanda tramite l'apposito sportello regionale".

Il contributo è pari a 2.000 euro ciascuno e spetta a condizione che il volume d’affari relativo al periodo 1° aprile 2020-31 ottobre 2020 sia inferiore di almeno un terzo (1/3) rispetto al volume di affari dello stesso periodo dell’anno precedente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Regione contributi per 2.000 euro ai fotografi, soddisfatto il delegato Gelsomoro

IlPescara è in caricamento