rotate-mobile
Economia

Consumo sul posto, Confcommercio critica l'ordinanza per panifici e pasticcerie artigianali

Confcommercio Pescara con il Presidente Ardizzi critica duramente l'ordinanza del Comune riguardante il consumo su posto anche nelle pasticcerie e panifici artigianali."Danneggia i bar e gli esercizi pubblici"

Confcommercio Pescara critica il provvedimento della Giunta Alessandrini che consente ad attività alimentari artigianali di far consumare i prodotti sul posto ai clienti, come nel caso di panifici e pasticcerie artigianali.

Il presidente Ardizzi parla infatti di una scelta sbagliata che non rilancerà l'economia ma finirà per affossare bar ed esercizi pubblici, come dichiarato dagli stessi commercianti intervistati dall'associazione.

"La conseguenza sarà che ancora più attività saranno costrette a chiudere e che ancora più esercenti improvvisati si butteranno sul mercato abbassando il livello del servizio e dilapidando i pochi risparmi accumulati. No, non è con questi provvedimenti che si rilancia l’economia cittadina. Ci auguriamo che il Consiglio Comunale sappia ravvedersi per tempo attuando un opportuno dietro front”.ha dichiarato Ardizzi.

Ricordiamo che il provvedimento dovrà essere approvato prossimamente dal Consiglio Comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consumo sul posto, Confcommercio critica l'ordinanza per panifici e pasticcerie artigianali

IlPescara è in caricamento