menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni Comunali Pescara, Confcommercio incontra i candidati sindaco

Venerdì 3 maggio l'associazione di categoria incontrerà i candidati sindaco alle prossime elezioni sottoponendo loro una serie di proposte e punti programmatici

Un incontro con i candidati sindaco alle prossime elezioni comunali di Pescara, per sottoporre loro proposte, priorità ed interventi per ridare slancio al commercio cittadino. Appuntamento venerdì 3 maggio dove il presidente della Confcommercio di Pescara Danelli incontrerà i candidati.

In questo incontro chiederemo a ciascun candidato di impegnarsi sin d’ora ad istituire un comitato permanente di Dirigenti Confcommercio e di altre Associazioni di Categoria con il Sindaco e i Dirigenti Comunali per esaminare i progetti di sviluppo economico, turistico, culturale e ambientale della nostra Città iniziando da un nuovo piano dei parcheggi e della viabilità per auto e bici. Un tavolo quindi di indirizzo economico che si riunisca con cadenza trimestrale e che condivida con gli imprenditori  le azioni  per lo sviluppo del nostro territorio

Al centro del dibattito le infrastrutture materiali ed immateriali di cui dotare la città, a partire dalla riqualificazione dell'area di risulta con i parcheggi e la realizzazione della nuova Stazione Bus con silos per i posti auto. Ed anche porto, aeroporto e ferrovia per il comparto trasporti.

Il programma degli incontri prevede:

  • 20.30 incontro con i candidati del Centro-Sinistra (Stefano Civitarese, Marinella Sclocco, Carlo Costantini, Gianni Teodoro, Gianluca Baldini) 
  • 21.30 incontro con Erika Alessandrini candidata del Movimento Cinque Stelle
  • 22.00 incontro con Carlo Masci candidato del Centro Destra
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento