Martedì, 28 Settembre 2021
Economia Montesilvano

Il Comune a caccia di sponsor per gli eventi natalizi

L'amministrazione comunale di Montesilvano intende offrire un cartellone eventi ricco alla cittadinanza ed ai turisti per le feste natalizie, ma a causa della mancanza di fondi chiede aiuto ai privati

Fra pochi giorni sarà presentato alla stampa ed alla cittadinanza il cartellone degli eventi legati alle festività natalizie promosso dall'Amministrazione Comunale. Dal Palazzo di Città arrivano già le prime indiscrezioni che stanno ad indicare un programma di tutto rispetto in grado di soddisfare tutte le categorie eterogenee, ma per mantenere fede alle aspettative occorrono anche la partecipazione ed il contributo di enti e privati.

A tal proposito l'assessore preposto Ottavio De Martinis ha emanato un avviso pubblico per l'individuazione di sponsor per le manifestazioni di Natale e Capodanno. Coloro che vogliono partecipare dovranno presentare la loro proposta, compilando il modulo scaricabile anche sul sito istituzionale, entro il 15 dicembre indirizzandola a Comune di Montesilvano Piazza Diaz 1 65015 Montesilvano. La sponsorizzazione avverrà mediante le seguenti azioni: inserimento logo o marchio su tutti i manifesti che pubblicizzano la manifestazione; inserimento logo o marchio sulle brochure che saranno distribuite presso punti informativi turistici e uffici relazioni con il pubblico, ed altri spazi di riferimento aperti al pubblico, e presso le strutture ricettive; citazione in tutte le azioni rivolte alla stampa; intervento dello “sponsor” alla conferenza stampa precedente l’inizio dell’evento e a tutte le iniziative di promozione e pubblicizzazione della manifestazione; citazione dello “sponsor” sulle pagine web istituzionali del Comune di Montesilvano.

La proposta contrattuale potrà essere recapitata anche mediante p.e.c. al seguente indirizzo: protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it. Ogni ulteriore informazione può essere richiesta presso l’Urp del Comune (tel. 085-4481367)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune a caccia di sponsor per gli eventi natalizi

IlPescara è in caricamento