Economia Moscufo

Il Comune di Moscufo consegna le borse di studio agli studenti del paese

Questo importante riconoscimento, istituito dall'Ente, assegna tramite apposito bando 500 euro ai ragazzi che hanno conseguito il diploma con la votazione di 100/100. I premiati frequentano l'Acerbo, il Da Vinci e il Ravasco

Si è svolta nella giornata di ieri la consueta cerimonia di consegna delle borse di studio da parte del Comune di Moscufo. Questo importante riconoscimento, istituito dall’Ente, assegna tramite apposito bando 500 euro agli studenti del paese che hanno conseguito il diploma con la votazione di 100/100.

Quest’anno sono stati ben quattro i ragazzi ad avere conseguito questo traguardo: Silvia Perfetto dell’ITCG T. Acerbo, Federico D’Agostino e Riccardo Di Febo del Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci e Alfredo Valloreo dell’Istituto Ravasco. I premiati si sono ritrovati nella sala consiliare, dove il sindaco Alberico Ambrosini e l’assessore Emanuele Faieta li hanno accolti e premiati dopo essersi complimentati con loro per l’importante traguardo raggiunto.

E' sempre un piacere poter premiare con questo riconoscimento i nostri ragazzi che si distinguono positivamente negli studi - ha dichiarato il sindaco Alberico Ambrosini - certi dell’importanza che la formazione ha nel rinnovamento culturale della nostra società”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Moscufo consegna le borse di studio agli studenti del paese

IlPescara è in caricamento