rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Economia

Commercio, Daniele D'Amario si confronta con le associazioni di categoria

Pescara incontra l'assessore regionale alle attività produttive. Questa mattina, infatti, si è tenuta una riunione in videoconferenza per analizzare il momento economico e parlare delle misure da intraprendere al fine di contrastare la crisi in atto

Problematiche del commercio, Pescara incontra l'assessore regionale alle attività produttive Daniele D'Amario. Questa mattina, infatti, si è tenuta una speciale riunione in videoconferenza per analizzare il momento economico vigente e parlare di futuro, ipotizzando le misure da intraprendere al fine di contrastare la crisi in atto.

A nome del Comune di Pescara erano presenti l'assessore al commercio Alfredo Cremonese e il consigliere Fabrizio Rapposelli, nonché il capogruppo della Lega Vincenzo D'Incecco. Si è collegato anche il capogruppo regionale di Fratelli d'Italia, Guerino Testa. 

In rappresentanza delle associazioni di categoria c'erano invece Dino Lucente di Casartigiani, Carmine Salce della Cna di Pescara, Fabrizio Vianale e Barbara Lunelli di Confartigianato, Riccardo Padovano della Confcommercio. Dal canto suo, l'assessore D'Amario, dopo essersi confrontato con tutti e aver ascoltato le varie criticità, ha promesso il massimo impegno da parte della giunta regionale Marsilio soprattutto in vista delle feste di Natale che ormai incombono, poiché manca soltanto un mese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercio, Daniele D'Amario si confronta con le associazioni di categoria

IlPescara è in caricamento