menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Città Sant'Angelo: inaugurato Ekk, il padiglione dedicato al territorio

E' stato inaugurato ieri mattina "Ekk- Abruzzo in sintesi", il padiglione di Città Sant'Angelo dedicato interamente alla promozione del territorio pescarese ed abruzzese

E' stata inaugurata ieri mattina "Ekk- Abruzzo in sintesi", la struttura di Città Sant'Angelo dedicata interamente alla promozione del territorio pescarese ed abruzzese.

Presenti moltissime autorità, fra cui gli assessori regionali Febbo e Giuliante, il sindaco Florindi, il questore Passamonti, il sindaco di Montesilvano Cordoma, il presidente del Consiglio Comunale di Pescara Di Biase.

I primi eventi organizzati nella struttura partiranno già il 17 marzo prossimo, con  “Cena con delitto”; venerdi 25 marzo sarà organizzata una cena con tema “Il baccalà” . Venerdi 1 aprile non poteva mancare un “Pesce…d’aprile”, con il pesce stagionale delle marinerie abruzzesi. Venerdi 8 aprile sarà protagonista “La cucina teramana” interpretata da Patrizia Zenobi del Ristorante Zenobi.

Da segnalare anche, sabato 30 aprile, l'appuntamento con la tradizione con "Le virtù teramane".

Ekk si estende per 25 mila metri quadri, con servizi ricettivi, enogastronomici e di valorizzazione dei prodotti tipici locali. Presenti il Febo Garden, l'Ekk Hotel della catena Ecoworldhotel, realizzato con materiali ecocompatibili, Ekk Tipico D'Abruzzo, un mercato dei prodotti tipici d'Abruzzo sempre a disposizione con 130 produttori, ed Ekk Ristorante "Cantina Santangelo", il fulcro dell'intera struttura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento