rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Portanuova / Via Andrea Doria

Bisogna riparare la condotta fognante, chiude un tratto di via Andrea Doria

Oggi (martedì 28 febbraio), a partire dalle ore 20, è prevista la chiusura della strada per ultimare i lavori. Lo ha annunciato il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Pescara, Enzo Del Vecchio

Oggi, martedì 28 febbraio, a partire dalle ore 20 chiuderà il tratto di via Andrea Doria compreso fra piazza della Marina e via Bardet, per la ripresa e ultimazione dei lavori di riparazione della condotta fognante (premente del Fosso Bardet). Lo ha annunciato il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Pescara, Enzo Del Vecchio.

Dal momento che la condotta interessata è posizionata al centro della strada e a una profondità di 1.50 metri, per l'esecuzione del lavoro è indispensabile la chiusura al traffico limitatamente al tratto indicato, al fine di consentire la sosta dei mezzi necessari e delle attrezzature. Nell’area saranno presenti i Vigili Urbani per organizzare la viabilità alternativa. L’impresa esecutrice provvederà a disporre le transenne e l'apposita cartellonistica stradale per segnalare la chiusura della via alla circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisogna riparare la condotta fognante, chiude un tratto di via Andrea Doria

IlPescara è in caricamento