Economia

Chiusi gli svincoli delle Torri Camuzzi per proseguire i lavori sul Ponte Nuovo

Niente macchine dalle ore 22 del 16 marzo alle ore 22 del 15 aprile, con deviazione del traffico in entrata e in uscita sulla viabilità comunale. Nuovi disagi in arrivo, dunque, per gli automobilisti pescaresi

Ordinanza emanata dall'Anas per la chiusura alternata degli svincoli delle Torri Camuzzi dal 16 marzo al 15 aprile. Al fine, infatti, di proseguire i lavori di realizzazione del Ponte Nuovo, si rende necessario interdire la circolazione delle rampe in ingresso e in uscita alla SS 16 dir C “del Porto di Pescara”, in corrispondenza appunto dello svincolo Torri Camuzzi.

CHIUSA LA GALLERIA PIANACCI A MONTESILVANO

Niente macchine, dunque, dalle ore 22 del 16 marzo alle ore 22 del 15 aprile, con deviazione del traffico in entrata e in uscita sulla viabilità comunale. Nuovi disagi in arrivo, insomma, per gli automobilisti pescaresi. Sarà effettivamente chiusa dal 17 marzo la rampa in uscita dell'asse attrezzato in direzione delle Torri Camuzzi. Nei prossimi giorni, proprio a causa dell'entità dell'intervento che consentirà a breve all'infrastruttura di aprire e assolvere alle sue funzioni, chiuderà anche la rampa di accesso all'asse, sempre zona Torri Camuzzi, e per limitare i disagi l'uscita o entrata consigliata diventa quella del Cementificio o quella del Ponte delle Libertà. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusi gli svincoli delle Torri Camuzzi per proseguire i lavori sul Ponte Nuovo

IlPescara è in caricamento