rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Economia Cepagatti

Cepagatti, inaugurata la "Nuova Legatoria"

Inaugurazione con oltre 200 persone presenti, fra cui l'assessore provinciale Martorella, per la "Nuova Legatoria", l'azienda nata dalle ceneri della Legatoria D'Ancona e fatta rinascere grazie ai dipendenti

Una festa con oltre 200 persone quella per l'apertura della "Nuova Legatoria", l'azienda di Cepagatti nata dalle ceneri della "Legatoria D'Ancona" che aveva chiuso a causa della crisi.

Grazie alla tenacia di 10 ex dipendenti ed al progetto LINFA della Provincia, l'azienda è stata riaperta da una cooperativa di lavoratori. Presente l'ex assessore provinciale Martorella, che da vicino ha seguito la vicenda impegnandosi per far aderire al progetto di ricollocazione lavorativa il personale.

Con questa festa di inaugurazione ha dichiarato Carmine De Mastro, presidente della cooperativa  la “Nuova Legatoria” vuole lanciare un messaggio a chi si trova a vivere periodi di incertezza nel lavoro: non si deve aver paura di rimettersi in gioco quando si può contare sulla professionalità acquisita in campi specialistici, e quando le Istituzioni riescono a indicarti e accompagnarti sulla strada giusta. Il caso di questa azienda deve servire da esempio”. - ha dichiarato Carmine De Mastro, presidente della cooperativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cepagatti, inaugurata la "Nuova Legatoria"

IlPescara è in caricamento