menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cepagatti, completati i lavori di riqualificazione dell'area attorno al Distretto Sanitario

Entro la fine del mese saranno completati i lavori di riqualificazione che hanno interessato l'area esterna al nuovo Distretto Sanitario della cittadina pescarese. Spesi circa 250 mila euro

Mancano pochi giorni al completamento dei lavori di riqualificazione dell'area esterna del nuovo Distretto Sanitario di Cepagatti. Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale dopo un sopralluogo sul posto con i tecnici e responsabili del cantiere.

Entro la fine di ottobre l'intervento, costato 250 mila euro, sarà completato e l'area sarà perfettamente fruibile.

I lavori eseguiti hanno permesso l’allargamento della sede stradale, in modo da facilitare l’accesso alla struttura, la sistemazione della parte già esistente di quest'ultima, la realizzazione del marciapiede e il posizionamento della segnaletica orizzontale e verticale. E' stato inoltre ripristinato e ampliato l’impianto di pubblica illuminazione e attuata la predisposizione per le reti fognanti bianca e nera.

Entro la fine di novembre dovrebbe essere inaugurata la struttura, attesa da anni dalla comunità locale e dai residenti della zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento