menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Centro Commerciale Naturale: si pensa ad un logo

Prosegue l'iter per la costituzione del Centro Commerciale Naturale di Pescara. A breve il progetto verrà presentato al Consiglio Comunale. Intanto si pensa ad un logo identificativo

Prosegue l'iter per la costituzione del Centro Commerciale Naturale di Pescara.

A breve, infatti, dopo un'ultima assemblea, il progetto verrà presentato al Consiglio Comunale, e subito dopo ci sarà l'atto notarile che ufficializzerà la nascita dell'organismo.

Sono circa 900 i singoli commercianti interessati all'iniziativa ma, come ha spiegato l'assessore Cardelli, non saranno accettate singole adesioni: i commercianti dovranno riunirsi ed organizzarsi in "Consorzi di via", come già hanno fatto quelli di via Firenze, via Venezia, piazza Salotto. Ogni Consorzio avrà un rappresentante che entrerà a far parte del Consiglio Direttivo, al quale parteciperà ovviamente il Comune (che ha il 51% delle quote), la Provincia di Pescara, la Camera di Commercio, Confcommercio e Confesercenti.

L'obiettivo è quello di avere un'organismo snello e capace di prendere decisioni pratiche ed importanti senza intoppi burocratici.

Ora intanto si sta studiando anche il logo, il brand che caratterizzerà il Centro Commerciale Naturale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento