menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Centri per l'Impiego: nuovo sistema informativo per la Provincia di Pescara

La Provincia di Pescara cambia Sistema Informativo Lavoro e passa a CONTATTO, basato sulla piattaforma LINK, ottenuta in riuso gratuito dalla Provincia di Teramo. Il cambio di sistema interessa l'utenza dei Centri per l'Impiego di Pescara, Penne e Scafa

La Provincia di Pescara passa a Contatto, il Sistema Informativo Lavoro più diffuso in Italia, basato sulla piattaforma Link. L'aggiornamento del sistema interesserà tutti e tre i Centri per l'Impiego della Provincia, ovvero Scafa, Penne e Pescara.

Gli amministratori provinciali, nell'illustrare l'iniziativa, hanno sottolineato come questo aggiornamento consentirà di migliorare l'efficienza deis ervizi offerti dai Centri per l'Impiego, soprattutto per quanto riguarda l'incrocio fra la domanda (imprese ed enti pubblici) e l'offerta.

Grazie a CONTATTO, la Provincia abbatterà notevolmente le spese, circa del 75 per cento.

Tra i progetti che la Provincia intende attivare ci sono quelli a favore delle categorie lavorative più deboli, particolarmente colpite dalla crisi economica.

E' già operativo il front-office del nuovo sistema: i tecnici del Settore Lavoro e Formazione rispondono ai numeri di telefono 085 20552301 - 085 20552305 (dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12 e dalle 15 alle 17.30; il venerdì dalle 9.00 alle 12.00).

Per l'invio Comunicazioni Obbligatorie, l'accesso dovrà essere fatto dall'indirizzo https://co.provincia.pescara.it.

 

 

 

 

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento