menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cardelli: "Un incontro con Castiglione sulle deroghe domenicali"

L'assessore Cardelli ha chiesto un incontro con Castiglione per la questione delle deroghe domenicali, dopo l'incontro gli amministratori e le associazioni di categoria dell'area metropolitana

L'assessore al commercio Cardelli, a seguito dell'incontro avuto con i rappresentanti di sette amministrazioni comunali e delle associazioni di categoria del commercio, ha chiesto un incontro con l'assessore regionale Castiglione per avere chiarimenti e delucidazioni in merito alla norma riguardante le deroghe domenicali.

Cardelli ha incontrato i rappresentanti di Ortina, Francavilla, San Giovanni Teatino, Città Sant'Angelo, Silvi e Chieti e le associazioni per concordare il calendario delle deroghe domenicali per gli esercizi commerciali. La legge sul Commercio, infatti, consente ora 44 deroghe da distribuire nel corso dell'anno, ma è presente anche una norma per i commercianti che prevede una giornata di chiusura infrasettimanale a propria scelta, per compensare l'apertura domenicale.

Cardelli comunque ha dichiarato di aver già sentito Castiglione, il quale ha garantito l'emanazione di una nota per la giusta interpretazione della norma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento