menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camera di Commercio: Daniele Becci è il nuovo presidente

E' stata scritta la parola fine sulla lunga e travagliata vicenda riguardante l'elezione del Presidente della Camera di Commercio di Pescara. Daniele Becci è stato eletto con 19 voti a favore. Ardizzi non si è ricandidato

Alla fine, com'era prevedibile, Ardizzi, ormai ex Presidente della Camera di Commercio, ha dovuto fare strada al suo successore.

Si tratta di Daniele Becci, 54 anni, imprenditore e costruttore pescarese, che è stato eletto ieri al termine della seduta del consiglio con 19 voti a favore e 5 schede bianche.

La nomina è arrivata in serata, dopo il discorso proprio di Ardizzi, che ha ricordato come durante la sua gestione siano state approvate oltre mille delibere, sottolineando come il dialogo sia stato sempre alla base della sua politica e filosofia per la Camera di Commercio pescarese.

Alla fine del discorso, però, l'ex presidente ha confermato l'intenzione di non ricandidarsi, lanciando comunque una provocazione quando ha chiesto ai consiglieri della Confcommercio di votare scheda bianca.

Poi si è passati al voto: come previsto, Becci ottiene la maggioranza, con le cinque schede bianche della Confcommercio. Il neo presidente ha ricevuto le congratulazioni da parte di tutti i suoi sostenitori, fra cui Confindustria, Confartigianato, il Cna e l'Api.

Visibilmente emozionato, nel discorso di apertura Becci ha ringraziato Ardizzi per l'ottimo lavoro svolto, assicurando la massima collaborazione con tutte le associazioni di categoria.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento