menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Business Network International sbarca a Pescara e presenta il Capitolo Flaiano

L’organizzazione nata negli Usa con lo scopo di fare affari si è formata anche a Pescara. I membri si presenteranno martedì 7 maggio. A capo del Capitolo “Flaiano” ci sarà il notaio Gianluca Fusco, al suo fianco l’assistant director Sabatino Quatraccioni

Si chiama Bni ed è l’organizzazione di scambio referenze più vasta e di successo a livello mondiale. I suoi membri sono artigiani, professionisti e imprenditori che si aiutano reciprocamente ad aumentare il proprio giro d’affari grazie al “Givers Gain” (chi dà riceve). Dopo Roseto degli Abruzzi, Mosciano Sant’Angelo, Teramo e Montesilvano, Bni si consolida anche a Pescara con il Capitolo “Flaiano”.

Il Capitolo si presenterà ufficialmente a Pescara martedì 7 maggio all'Hotel Esplanade dalle ore 19. Nell’incontro con la stampa e con gli imprenditori locali, il Capitolo Flaiano spiegherà ai presenti la vision di Bni e il funzionamento di questa grande organizzazione.

A capo del Capitolo “Flaiano” ci sarà il notaio Gianluca Fusco, al suo fianco l’assistant director Sabatino Quatraccioni:

«Già due anni fa – hanno spiegato – si è costituito il Capitolo Flaiano a Pescara e oggi lo abbiamo rafforzato e reso ancora più collaborativo. Ci riuniamo tutti i martedì dalle 7 del mattino alle 9, il nostro obiettivo è incrementare gli affari, presentiamo le nostre attività creando fiducia e rapporti fra i membri del capitolo e gli ospiti in visita, un modo diverso e innovativo di approcciare il lavoro. Siamo convinti che questo sistema possa rivelarsi un efficace motore di business per l’economia di Pescara e non solo».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento