menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mino Gelsomoro

Mino Gelsomoro

Bonus per i fotografi da 2000 euro, soddisfatti i professionisti abruzzesi

Parla il delegato regionale dei fotografi abruzzesi, Mino Gelsomoro di Scafa, esprimendo soddisfazione dopo ciò che è stato deliberato ieri dalla Regione Abruzzo: "Raggiunto un traguardo molto importante"

Bonus di 2000 euro ai fotografi abruzzesi: riteniamo di aver raggiunto un traguardo molto importante per la categoria dei fotografi operanti sul territorio abruzzese. I decreti del governo, che giustamente salvaguardano la salute pubblica, ci hanno costretto a sacrificare, per il 2020, la quasi totalità del nostro lavoro derivante per la maggior parte da matrimoni, eventi, feste e cerimonie, a più riprese bloccate durante l’emergenza e tuttora vietate.

La nostra categoria, non essendo stata direttamente bloccata, ha sofferto l’assenza di aiuti economici, erogati invece ad altre categorie, con la conseguenza che molti di noi si sono ritrovati a dover pagare affitti e bollette vedendo, nel contempo, annullati o rimandati i servizi prenotati, addirittura con l’obbligo di risarcire anche gli acconti incassati per le cerimonie disdette.

In questa situazione per la prima volta i fotografi abruzzesi, rappresentati dal fotografo di Scafa Mino Gelsomoro, si sono riuniti in un gruppo per raggiungere l’obiettivo comune di ottenere un contributo utile a mandare avanti le singole attività, altrimenti a rischio chiusura. Il risultato è stato ottenuto aprendo un dialogo costruttivo con la giunta regionale, in particolare con il consigliere regionale Mauro Febbo e con Antonio Buccella, ai quali dobbiamo tutta la nostra gratitudine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Giardino

    Coltivare una lattuga dai suoi scarti: ecco come fare

  • Arredare

    Divano: come scegliere quello giusto senza errori

  • Arredare

    Bagno cieco: cosa serve per renderlo efficiente

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento