Martedì, 28 Settembre 2021
Economia

Blocco Tir in Abruzzo: problemi nei supermercati e dai benzinai

La protesta dei camionisti che nei giorni scorsi ha portato al blocco di diversi caselli dell'autostrada in Abruzzo inizia ad avere anche nella nostra Regione ripercussioni anche nei supermercati e nelle stazioni di benzina

La protesta dei camionisti che nei giorni scorsi ha portato al blocco di diversi caselli dell'autostrada in Abruzzo inizia ad avere anche nella nostra Regione ripercussioni anche nei supermercati e nelle stazioni di benzina.

Il blocco dei Tir, che fra l'altro sta proseguendo ancora in alcuni punti, ha infatti non solo bloccato l'attività di alcune fabbriche, fra cui la stessa Sevel nel chietino, ma inizia a paralizzare anche l'approvvigionamento di generi alimentari deperibili all'interno dei supermercati ed ipermercati.

Le associazioni dei consumatori stanno raccogliendo le lamentele dei cittadini, ed i primi problemi si registrano anche nelle stazioni di benzina. In un supermercato pescarese il direttore è stato costretto ad esporre cartelli di scuse verso i clienti per la scarsità di prodotti a disposizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blocco Tir in Abruzzo: problemi nei supermercati e dai benzinai

IlPescara è in caricamento