menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bianchi Vending Group, Fabbiani: "Nulla è stato ancora deciso"

Il vicesindaco di Città Sant'Angelo Fabbiani interviene sulla questione della possibile chiusura della Bianchi Vending. "Ho sentito l'azienda, nulla è stato ancora deciso"

Il vicesindaco di Città Sant'Angelo Fernando Fabbiani, interviene sulla question della possibile chiusura della Bianchi Vending, azienda che da lavoro a decine di persone sul territorio.

Fabbiani, dopo le notizie circolate sulla stampa in questi giorni che parlavano di una nuova ipotesi di chiusura, ha detto di aver sentito i vertici aziendali, che hanno affermato di non aver ancora deciso nulla.

Secondo Omero De Martin, dirigente Bianchi Vending contattato dall'amministrazione, il nuovo piano industriale deve essere ancora discusso e approvato. La notizia di una chiusura già programmata per il biennio 2012-2014 ha sorpreso gli stessi dirigenti della Bianchi.

"L'amministrazione si è impegnata in prima persona per ricomporre il tavolo della vertenza tra azienda e sindacati e, assieme all'Istat, ha rimodulato la zona compresa dalla carta degli aiuti europei, per ricomprendere l'area produttiva di Sant'Agnese e così lo stabilimento Bianchi Vending. " ha ricordato il vicesindaco

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento