rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Economia

Benetton Pescara, Cassa Integrazione Guadagni per i 17 dipendenti

Le sorti future dei dipendenti dello Store Benetton di Corso Vittorio sono ancora incerte, ma almeno fino a fine novembre le 17 lavoratrici potranno godere della Cassa Integrazione Guadagni

Il destino delle 17 dipendenti del Megastore Benetton di Corso Vittorio è ancora incerto, in attesa che si faccia avanti qualche possibile compratore che voglia rilevare il punto vendita, ma intanto per le lavoratrici arriva una buona notizia.

E' stata infatti avviata la procedura per ottenere la Cassa Integrazione Guadagno, dal 1 settembre fino al 30 novembre, dando un concreto ed immediato aiuto economico.

Oggi c'è stato un incontro in provincia al quale hanno partecipato le varie parti in causa, ovvero  l’assessore Antonio Martorella, rappresentanti delle due aziende Arca di Noè (avv. Francesco Felaco) e Bencom (Paolo Vasques e Roberta Cardillo), rappresentanti della Filcams CGIL e della RSA aziendale.

L'assessore Martorella ha sottolineato come l'azione incisiva della provincia abbia permesso per ora di salvaguardare i lavoratori ed avviare le trattative per la cessione del ramo d'azienda ad altri.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benetton Pescara, Cassa Integrazione Guadagni per i 17 dipendenti

IlPescara è in caricamento