rotate-mobile
Economia

Anche due aziende pescaresi alla Saie, la fiera delle costruzioni in programma a Bologna

Tra le oltre 400 aziende e le 48 associazioni partner presenti anche la Hg Hyper Grinder e Suncity Group Srl di Pescara

Sono in totale 5 le aziende abruzzesi, e di queste due della provincia di Pescara, protagoniste alla nuova edizione di Saie, la fiera delle costruzioni.
L'evento dedicato al settore edilizio è in programma dal 19 al 22 ottobre a BolognaFiere.

Dunque il sistema delle imprese si riunirà a Saie con oltre 400 aziende e 48 associazioni partner presenti. Il programma della manifestazione prevede 22 iniziative speciali e 127 convegni formativi. Saranno 6 le aziende abruzzesi presenti all’appuntamento più importante dell’anno per una filiera, quella dell’edilizia e dell’impiantistica, che sta dando un contributo essenziale all’economia del Paese e che continua a crescere. Per il settore, la quattro giorni bolognese sarà l’occasione ideale per presentare e conoscere le soluzioni più innovative, incontrare le migliori realtà del panorama italiano e approfondire i temi caldi del mondo delle costruzioni: dagli incentivi, tra tutti il Superbonus 110%, al Pnrr e tanto altro.
Delle 5 imprese abruzzesi in esposizione a Saie, 2 hanno sede nella provincia di Pescara (Hg Hyper Grinder e Suncity Group Srl di Pescara), 2 in quella di Chieti (Abicert Sas di Bianco Antonio di Ortona e Pilkington Italia di San Salvo), 1 in quella di Teramo (Edilcanapa di Metalinea srl).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche due aziende pescaresi alla Saie, la fiera delle costruzioni in programma a Bologna

IlPescara è in caricamento