menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano: il mercato rionale potrebbe traslocare all'ex Fea

Il mercato rionale di Montesilvano, che attualmente si svolge fra via Finlandia, via Inghilterra e via Petrarica, potrebbe essere spostato nell'area dell'ex Fea, in via Michetti. Lo ha annunciato il sindaco Cordoma al termine di un incontro con gli ambulanti

Presto il mercato rionale di Montesilvano potrebbe trasferirsi nell'ex Fea.  Lo ha fatto sapere il sindaco di Montesilvano Cordoma che ieri ha incontrato, insieme all'assessore Daventura, gli ambulanti che partecipano ogni settimana al mercato lungo via Finlandia, via Inghilterra e via Petrarca.

L'incontro è avvenuto su richiesta degli stessi commercianti che chiedono al sindaco di tornare nella sede originaria di viale Europa, dalla quale si erano dovuti spostare lo scorso marzo a causa dei lavori di rifacimento dei marciapiedi. Terminati i lavori, gli ambulanti vorrebbero tornare in quella sede, ma la proposta innovativa del sindaco Cordoma ha trovato d'accordo tutti e quindi l'ipotesi potrebbe diventare presto una realtà.

L'assessore Daventura ha commentato con soddisfazione l'incontro: "E' la prima volta in assoluto a Montesilvano che si arriva ad un tavolo di concertazione con gli stessi commercianti, che hanno accolto con entusiasmo la proposta del sindaco per il trasloco nell'area ex Fea" ha commentato l'assessore.

In attesa che venga effettuato un sopralluogo nella nuova sede, gli ambulanti potranno tornare in viale Europa, dove il sindaco ha ricordato che dovranno essere rispettate tutte le norme in vigore che regolano l'attività del mercato di Montesilvano.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento