Martedì, 21 Settembre 2021
Economia

Aste concessioni demaniali, i balneatori abruzzesi alla manifestazione di Senigallia

Anche i balneatori abruzzesi del SIB Confcommercio hanno partecipato alla grande manifestazione in programma a Senigallia contro le aste delle concessioni demaniali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Si è svolta questa mattina a Senigallia la grande manifestazione nazionale dei balneatori convocata per ribadire il netto NO ALLE ASTE.

Nel corso della manifestazione è stato deciso che tutti i balneatori italiani si recheranno domani mattina a Roma per presidiare la presentazione da parte del Ministro Gnudi del decreto legislativo sulle concessioni demaniali.

Il SIB/Confcommercio Abruzzo si appella al Presidente della Giunta Regionale Gianni Chiodi ed all’Assessore al Turismo Mauro Di Dalmazio affinché si adoperino per impedire ogni tentativo di pubblicazione del decreto senza il preventivo avallo delle Regioni e delle associazioni di categoria, così come pattutito nella Conferenza Stato- Regioni del febbraio scorso.

Il SIB/Confcommercio Abruzzo invita tutti i balneari abruzzesi a rompere gli indugi in quanto il tempo del temporeggiare è definitivamente scaduto e occorre agire uniti con azioni forti che debbono portare il problema della categoria all’attenzione della politica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aste concessioni demaniali, i balneatori abruzzesi alla manifestazione di Senigallia

IlPescara è in caricamento