Mercoledì, 16 Giugno 2021
Economia

Arcidiocesi Pescara, Emporio della Solidarietà: torna la raccolta alimentare

Torna la raccolta alimentare per l'Emporio di Solidarietà dell'Arcidiocesi Pescara Penne. Sabato 22 ottobre nei centri Simpliy e Ipersimply del pescarese si potranno acquistare prodotti da consegnare ai volontari presenti

Torna la raccolta alimentare per l'Emporio di Solidarietà dell'Arcidiocesi Pescara Penne.

Sabato 22 ottobre, infatti, nei sette punti vendita Simply e IperSimply di Slivi Marina, Montesilvano, Spoltore e Pescara sarà possibile acquistare beni alimentari di prima necessità, come latte, biscotti, farina, zucchero, riso, pasta e molto altro, da consegnare ai volontari presenti, che poi verranno messi a disposizione dell'Emporio della Solidarietà di via Rubicone.

Il centro è destinato alle persone in gravi difficoltàeconomiche che non riescono a sopravvivere autonomamente con i propri redditi, dove viene innazitutto rispettata la dignità delle persone. Si tratta di un supermercato con cassa elettronica dove si possono fare acquisti con una card spesa, con disponibilità pari alla reale esigenza dell'utente.

Il numero utile per organizzare l’appuntamento al Centro d’Ascolto di via Monti a Pescara è 085.6921292, per poi ottenere la card.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcidiocesi Pescara, Emporio della Solidarietà: torna la raccolta alimentare

IlPescara è in caricamento